"Guazzabuglio"
Un vortice di magie contrastanti
Il nuovo spettacolo teatrale di Sergio Starman intitolato “Guazzabuglio” dà vita ad un susseguirsi di atti comici, poetici, magici e di grandi riflessioni.
Quello che inizialmente può sembrare uno show dagli aspetti apparentemente non omogenei, in realtà diventerà una scoperta caratterizzata dai tratti che solo Sergio Starman con la sua arte magica riesce a realizzare.
Come in un ensemble di strumenti musicali dove anche se tutti diversi essi riescono a creare un’armonia tra di loro, così Sergio Starman è riuscito a dare vita ad una composizione magica nella quale tutto ha un filo logico.
Lo spettatore si troverà ad affrontare diverse emozioni, dalle più leggere a quelle più emozionanti portandosi a casa un’esperienza mai provata.
Magia e Improvvisazione
L’improvvisazione durante lo show è uno dei punti di forza del mago Starman, in quanto è in grado di sfruttare al massimo le situazioni che si vengono a creare nel corso della serata, giocandole a suo vantaggio rafforzando ancora di più quella magia straordiniaria che solo lui sa creare. Sergio Starman viene considerato un fuori classe e si distingue per la sua professionalità, stile ed eleganza.
Non mancheranno le performance, il coinvolgimento degli spettatori, le mimiche facciali, gli effetti magici di alto impatto e le continue sorprese. Il tutto verrà accompagnato dalla musica e dalla poesia creata dal MAESTRO del piano (Luciano Norelli).
L’insieme di tutte queste caratteristiche lo rendono uno spettacolo diverso per la tua prossima serata. Il mago comico è adatto per feste private, compleanni, eventi aziendali, matrimoni, serate in locali, feste a sorpresa, addii al nubilato/celibato e tante altre situazioni.
Il successo e’ garantito!