Recensioni

Scopri cosa pensano gli spettatori della magia straordinaria di Sergio il Mago. Ecco le recensioni più significative di coloro che hanno avuto il privilegio di assistere ai suoi spettacoli.

5/5
22 Settembre 2023

Sergio è stato chiamato per il mio matrimonio. Ha lasciato tutti a bocca aperta. Un vero professionista perchè durante la giornata ha coinvolto tutti quanti!

Semplice, sorridente e disponibile!

… e poi… che magie 😍! C’è chi ha pensato che fosse in grado di fermare il tempo!

Consigliatissimo!

Martina
5/5
18 Settembre 2023

Per la seconda volta, il super Mago Sergio ha animato l nostre feste. Contentissimi i bambini e davvero molto entusiasti anche i genitori. Lo consiglio vivamente per ogni occasione.

Grazie Sergio 🙂

Monica
5/5
17 Settembre 2023

Super bravo divertente e profesionale !! Per quasi 3 ore ha fatto ridere divertire mia figlia e i suoi amici fi 7/8 anni e piu di 10 Adulti! Scherzetti magie compania super divertente! Un Ottimo amico Mago e intratenitore ! Molto Umano e simpatico ! Lo consiglio vivamente se vuolete fare divertire i vostri picoli e Adulti ! Sicuramente noi saremo felici di rivederlo alle noatre feste future ! Grazie Sergio !! 🙏🏻

Ramona Mihailov
5/5
13 Settembre 2023

Folgorata fin dal 1°giorno di 2 anni fa, mia figlia Benedetta da allora non fa che nominarlo, sognarlo e sperare di rivederlo ancora una volta. Conosciuto al Pura Vida Farm mia figlia, è subito diventata la sua Fan n.1 ed allora per il suo compleanno, non potevamo non avere lui, come animatore ma soprattutto, come vero dono per mia figlia. Riesco a mantenere il segreto e la sorpresa di vederlo alla sua festa, è riuscita benissimo: Benedetta resta immobile a guardarlo con quel sorriso che sembra dire: cosa ci fa qui? E’ venuto per me? Allora esiste davvero quel magico individuo che mi ha incantata e fatto ridere in quella mezz’ora bastata per stregarmi e farmi sognare?

Ma 5 anni sono pochi per capire tutte queste cose, sognava di rivederlo ma soprattutto presentarlo a tutte le sue amiche del cuore e con estrema facilità, le ha già conquistate in pochi istanti di accoglienza. Non ho bisogno di dire nulla, ne di concordare cosa vorrei o come vorrei che andasse la festa di nostra figlia, perchè in un attimo, Sergio prende in mano la situazione con una tale facilità, fatta solo per chi ha l’esperienza di un vero professionista ed un cuore di un eterno bambino che batte. Si perchè Sergio è il tipico esempio che mi piace fare in campo medico: fare i medici è diverso dall’essere…Medici: puoi studiare anni di medicina ed imparare tutto ciò che c’è da imparare ma, se non porti anche il cuore tra i malati, le medicine non basteranno. Fare i maghi possono riuscirci tutti con impegno ed esercizio ma essere maghi come Sergio, vuol dire avere quella magia che non si impara nei libri ne con l’esercizio per mostrarti una realtà nascosta: la magia di Sergio è senza trucchi, senza filtri, la percepisci nell’aria e nei sorrisi di chi lo guarda…anzi, di chi lo sente.
L’alchimia che riesce a creare con i più piccoli è solo per chi bambino, sente di esserlo ancora e li capisce più di ogni altro adulto: sa come farli sentire a proprio agio, sa come non annoiarli mai e quali misure prendere, per avere una connessione perfetta con loro…magie fatte di sguardi, di tempi e modi studiati in ogni singolo dettaglio, per essere un perfetto amico per loro ed un affidabile professionista per noi adulti.
Nel nostro gruppo erano presenti, compresa mia figlia, casi in cui la timidezza e l’introversione sono stati oggetto anche di analisi psicologica pedagogica: e all’improvviso, laddove la scienza e la medicina finiscono, inizia la magia di Sergio! Occhi increduli e lacrime per i genitori che non hanno mai visto la propria figlia coinvolta, a proprio agio e completamente disinibita dall’essere al centro dell’attenzione e persino guardarla, mentre chiede di essere coinvolta e provare cosa voglia dire, vivere un momento da protagonista. Per Sergio è tutto normale, ma per noi, vuol dire tanto; incredibile come riesce a farsi seguire in tutto ciò che compone il suo meraviglioso spettacolo, mai scontato, mai banale e sorprendente anche per gli adulti, incollati anch’essi, dalla magia di Sergio. Non è facile da spiegare a parole, le emozioni non hanno davvero voce e solo provandole, si può capire cosa si prova ad avere Sergio come compagno di festa: alla fine stringergli la mano è stato davvero come denigrarlo o non spiegargli bene la nostra gratitudine: lo abbiamo abbracciato forte come una persona di famiglia.
La sua discrezione ed umiltà oltre a tutto il resto, andavano premiate a dovere ringraziandolo anche platealmente a microfono davanti a tutti i miei ospiti, sottolineando ed aggiungendo un ulteriore applauso ai meriti professionali che raccoglie tutti i giorni tra premi internazionali e standing ovation nei principali e più spietati talent show come ” Tu si che vales” ed Italia’s got talent. Aggiungo per la mia esperienza con lui per i 5 anni di mia figlia, che contattarlo ed avere subito feeling è stato semplicissimo, costruendo con pochi messaggi e senza complicazioni di qualsiasi genere, la sua partecipazione alla nostra festa. La soddisfazione più grande oltre a commuovermi per vedere mia figlia ridere ed essere felice come mai in quel momento, è ricevere i complimenti da tutti i miei ospiti ed il sorriso di tutti i piccoli invitati; sapere che Sergio diventerà anche per le loro feste ciò che è stato per la nostra, oltre a rendermi un po’ geloso ne sono però davvero…davvero orgoglioso.
Prestazione da 30 e lode e confermo anche qui, Laurea ad Honorem come miglior Mago intrattenitore e showman, mai visti fin’ora.
Grazie ancora e a prestissimo….eh si perchè Sergio, crea anche dipendenza ed assuefazione!
Carmelo
5/5
23 Luglio 2023

5 stelle perché di più non ce ne sono! Persona stupenda, mago eccezionale, intrattenimento per i bambini e per gli adulti assurdo, un divertimento e una gioia immensa!!! Devo dire che sapevo che fosse bravo sia come persona che nel campo lavorativo, ma ha superato ogni aspettativa!!! Grazie davvero di cuore perché ci hai regalato una giornata magnifica. Noi genitori non abbiamo nemmeno dovuto stare dietro i bambini perché ci hai pensato tu, li hai conquistati tutti!! Ci siamo rilassati e divertiti, e vedere tante risate sulle facce dei nostri figli é stato impagabile. Grazie ancora e sicuramente alla prossima

Evgeniya Georgieva
5/5
10 Giugno 2023

Sergio è magico!
Lo abbiamo amato sin dalla prima volta che lo abbiamo visto!
Bravissimo e professionale sa intrattenere tutti: grandi e piccini!
Festa di bimbi di 4 anni mai visti così coinvolti, divertendosi tantissimo!!!
Divertimento assicurato!!!
Super consigliato!!!
A noi è entrato nel cuore!

Simona - mamma di Emma
5/5
24 Aprile 2023

Lo spettacolo di magia è stato affascinante e divertente e tu sei stato anche molto bravo a gestire 30 bambini di 5 anni. Festa riuscitissima anche grazie a te.

Andrea
Scrivimi
1
Scan the code
Ciao! Come posso aiutarti?